Metodi di pagamento

Prezzi visualizzati su NegoLuz

  • Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono visualizzati in valore IVA inclusa e anche in valore IVA esclusa.
  • Il prezzo Importo IVA inclusa = Valore Importo IVA esclusa (Imposta esclusa) + IVA (Imposta sul valore aggiunto).
  • L’imposta sul valore aggiunto dipende dal paese, ad esempio per l’Italia è del 22%.
  • La valuta di pagamento è l’Euro (€) a meno che tu non abbia cambiato la valuta per corrispondere a quella del tuo Paese.

Metodi di pagamento

 

Carte bancarie

Le carte di credito o debito accettate sono: Visa, Mastercard, CB, American Express, Discover, JCB e Diners Club tramite la piattaforma di pagamento sicura Stripe. NegoLuz utilizza il CES (commercio elettronico sicuro) che consente di proteggere la transazione di acquisto e vendita su Internet. Questo sistema ci consente di garantire un elevato livello di sicurezza nel tuo acquisto.

Normativa PSD2: Per motivi di sicurezza, per finalizzare il tuo acquisto, in conformità alla legge, la tua banca potrebbe chiederti di autenticarti in diversi modi (tramite un SMS, una notifica nell’applicazione sul tuo telefono o altri). Consulta la tua banca in caso di dubbi.

Il nostro gateway di pagamento è stato verificato da un revisore PCI certificato e da fornitori di servizi PCI di livello 1. Questo è il livello di certificazione più severo disponibile nel settore dei pagamenti. Per fare ciò, Stripe utilizza i migliori strumenti e pratiche di sicurezza per mantenere un elevato livello di sicurezza.

Dal 1° gennaio 2021, inoltre, le normative europee sono cambiate per rendere ancora più sicuri i pagamenti online con carta di credito o debito. Quando effettui un acquisto online utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l’autenticazione 3-D Secure. Esistono diversi modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere chiesto di confermare la tua identità tramite SMS, e-mail o TouchID. L’autenticazione 3-D Secure riduce le attività online fraudolente, inclusi il furto di identità e l’uso non autorizzato della carta, protegge i dati dei titolari della carta e riduce i tentativi di frode. Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che dispongano dei tuoi dati corretti nel caso in cui ti venga chiesto di utilizzare SMS o e-mail per l’autenticazione 3-D Secure.

Il numero della tua carta di credito o debito non è accessibile a noi. Una volta effettuato l’acquisto, vediamo solo i tuoi dati di fatturazione, i dati di spedizione, i dettagli del tuo ordine e quindi le ultime 4 cifre della tua carta di pagamento.

Se desideri un rimborso puoi farlo contattandoci, hai 24 ore di tempo dopo aver effettuato l’ordine per farlo. Un rimborso richiede 5-7 giorni lavorativi per essere restituito al tuo account.

Il pagamento deve essere effettuato per intero prima della spedizione.

Trasferimento bancario

Accettiamo anche pagamenti tramite bonifico bancario gratuitamente. Ti basterà scegliere questa opzione al momento della conferma dell’ordine, riceverai via email il numero Iban e le coordinate bancarie.

 

SEPA – Bonifico bancario diretto all’interno dell’Unione Europea

Un bonifico SEPA o – Trasferimento Diretto – è l’invio di un ordine di pagamento da parte dell’ente pagatore alla banca del beneficiario purché soddisfi una serie di requisiti.

I bonifici SEPA sono bonifici in euro tra conti bancari appartenenti ad uno dei 36 Paesi dell’area SEPA (area unica dei pagamenti in euro). Questo è il tipico trasferimento che utilizzi per inviare denaro a qualsiasi banca o entità europea. In genere, la tua banca ti consentirà di effettuare bonifici SEPA gratuitamente.

  • Inserisci semplicemente il numero di conto internazionale (IBAN) del tuo conto bancario invece di caricare una carta di credito o debito per il pagamento.
  • Non c’è limite di importo ma devono essere in euro e la loro destinazione è un qualsiasi paese della zona SEPA.
  • Il tempo massimo di pagamento sarà di 3 giorni lavorativi.
  • Il cliente dovrà fornire i dati completi dei conti di origine e di destinazione, ovvero BIC e IBAN.
  • A seconda della tua banca, potrebbe addebitarti una commissione per il servizio (ma queste commissioni non verranno mai fatturate da NegoLuz).
  • Il beneficiario riceve l’intero importo del bonifico, poi autonomamente la sua entità gli fatturerà il costo del servizio per la sua ricezione.
  • Con il pagamento tramite bonifico SEPA, puoi collegarti al tuo conto bancario direttamente dal sito NegoLuz (nella pagina dei metodi di pagamento) ed effettuare un pagamento tramite bonifico (senza bisogno di registrare alcun dato).

 

Pagamento rateale tramite Klarna

Con Klarna puoi acquistare da NegoLuz e dividere il pagamento dell’acquisto in più rate senza interessi.

Al momento del pagamento
È facile come qualsiasi altro acquisto con carta online. Seleziona l’opzione di pagamento con Klarna in 3 o 4 rate o 30 giorni senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito o credito. Dovrai inserirli solo quando effettuerai il tuo primo acquisto da Klarna. Soggetto all’approvazione di Klarna. L’importo minimo e massimo di acquisto varia a seconda della compagnia.

Quando l’ordine viene spedito
Una volta confermata la consegna dell’ordine, Klarna ti addebiterà l’importo della prima rata se scegli di pagare in 3 o 4 rate. O 30 giorni se applicabile. E Klarna ti invierà un messaggio quando il pagamento sarà stato elaborato.

 

Google Pay

Utilizza il tuo account Google per pagare il tuo acquisto su NegoLuz. Questo metodo di pagamento è disponibile solo per i telefoni Android. Devi aver precedentemente registrato la tua carta bancaria nell’applicazione Google Pay. L’utilizzo del servizio e l’importo del limite di pagamento sono determinati dalla tua banca.

SOFORT

  • SOFORT è un mezzo di pagamento che si basa sul principio del classico bonifico bancario, salvo che in questo caso il consumatore deve solo confermare il pagamento.
  • SOFORT è disponibile solo per alcune banche in Germania, Austria, Belgio, Slovacchia, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Svizzera. Se la tua banca non è compatibile, ti informeremo al momento della creazione del bonifico.
  • Nella fase del metodo di pagamento, scegli l’opzione di pagare con SOFORT
  • Ti reindirizzeremo al sito web SOFORT, dove potrai inserire le coordinate bancarie necessarie e confermare il pagamento in modo sicuro dal tuo conto bancario. Assicurati di avere fondi sufficienti sul tuo conto bancario prima di confermare il pagamento.
  • SOFORT preleva il denaro dal tuo conto bancario in modo sicuro, per regolare il tuo trasferimento.

 

Pagamento tramite Link

Link salva e inserisce automaticamente le informazioni di pagamento e spedizione per i clienti in modo che non debbano inserire manualmente le informazioni di pagamento. I clienti possono utilizzare diverse fonti di finanziamento con Link, tra cui carte di credito, carte di debito e conti bancari statunitensi.

Con Link, salva le informazioni di pagamento e inseriremo automaticamente i dettagli della tua carta, gli indirizzi e i numeri di telefono salvati per tutti gli acquisti futuri sui siti abilitati per Link. Avrai la possibilità di rivedere il tuo ordine prima di fare clic per confermare l’acquisto.

Riceverai una conferma di pagamento sullo schermo. Fare!

 

Pagamento tramite Bancontact

Acquista comodamente dal tuo divano in qualsiasi momento della giornata e paga in modo rapido e sicuro con Bancontact. È possibile pagare con la tua carta o con il tuo smartphone in un numero sempre crescente di negozi online.

  • Conferma il contenuto del tuo carrello nel negozio online e scegli Bancontact come metodo di pagamento.
  • L’applicazione Payconiq di Bancontact si aprirà automaticamente.
  • Controlla l’importo, conferma il pagamento e il gioco è fatto! Facile come un clic.

 

Pagamento tramite Giropay

Giropay è il sistema di pagamento online più utilizzato in Germania tra le banche e le casse di risparmio tedesche.

Per utilizzare il metodo di pagamento online Giropay è necessario avere un conto presso una banca o una cassa di risparmio tedesca. Giropay è direttamente collegato al tuo conto corrente. È un metodo di pagamento veloce e sicuro che ti consente di pagare con la tua applicazione bancaria online.

  1. Seleziona Giropay come metodo di pagamento preferito al momento del pagamento
  2. Scegli la tua banca per il pagamento
  3. Accedi al tuo ambiente bancario online per confermare la transazione
  4. Riceverai la conferma del pagamento

 

Pagamento tramite iDeal

Il metodo di pagamento iDEAL è disponibile per pagamenti in EUR per conti bancari nei Paesi Bassi. È un modo semplice e conveniente per pagare il tuo trasferimento sul sito web e sull’applicazione mobile.

Seleziona semplicemente iDeal dall’elenco dei pagamenti durante la fase finale del trasferimento, quindi fai clic su Conferma.

Verrai reindirizzato al sito web di iDeal per inserire le informazioni necessarie. Una volta elaborato il pagamento, verrai reindirizzato a NegoLuz.

 

Pagamento tramite EPS

L’EPS (Electronic Payment Standard) è un sistema di trasferimento online sviluppato congiuntamente dalle banche e dal governo austriaco. Offre un processo di pagamento online semplice e sicuro a milioni di utenti in Austria. EPS consente ai tuoi clienti di pagare i loro ordini tramite i loro conti bancari online.

Quando i clienti scelgono EPS al momento del pagamento, vengono reindirizzati al sito Web EPS per visualizzare un elenco delle banche partecipanti. Seleziona la sua banca e inserisce i suoi dati bancari. Una volta confermato il pagamento, l’importo dovuto viene inviato al Commerciante dalla banca del Cliente.

 

Pagamento tramite Przelewy24

Przelewy24 è un aggregatore di metodi di pagamento con sede in Polonia che consente ai clienti di effettuare transazioni online utilizzando bonifici bancari e altri metodi. Przelewy24 offre ai suoi clienti la possibilità di pagare in più di 165 banche. Przelewy24 reindirizza i clienti al tuo sito web per autenticare un pagamento e viene inviata una notifica immediata in caso di successo o fallimento del pagamento.

  1. Il cliente sceglie un prodotto e seleziona il metodo di pagamento nel carrello.
  2. Nelle opzioni di pagamento di Przelewy24 il cliente seleziona la sua banca dall’elenco delle banche.
  3. Dopo il reindirizzamento, il cliente si collega all’online banking e approva il modulo di trasferimento compilato automaticamente.
  4. Fare! Il trasferimento è completato, i fondi vengono trasferiti al commerciante e il cliente torna al sito web del negozio.

 

Pagamento tramite Blik

Puoi acquistare con BLIK in quasi tutti i negozi online in Polonia. I pagamenti BLIK sono comodi e sicuri: inserisci il codice BLIK e conferma la transazione con il tuo codice PIN nell’applicazione bancaria. Non è necessario accedere all’online banking, inserire password via SMS o fornire i dettagli della carta di pagamento. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono con l’app mobile della tua banca. Non hai bisogno di una carta di pagamento o di un portafoglio per pagare con BLIK. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono con accesso a Internet e l’app della tua banca.

Cos’è il codice BLIK?

Il codice BLIK è un codice univoco di 6 cifre che troverai nell’applicazione della tua banca. È valido per 2 minuti. Trascorso questo tempo, puoi generarne uno nuovo. Utilizza il codice per avviare il pagamento.

BLIK è un metodo di pagamento monouso che richiede ai clienti di autenticare i propri pagamenti. Quando il cliente desidera pagare online con BLIK, richiede un codice di sei cifre dalla propria applicazione bancaria e lo inserisce nel modulo di incasso.

Cosa ti serve per pagare con BLIK?

  1. L’applicazione bancaria BLIK è disponibile nelle applicazioni di 19 banche
  2. Un telefono, qualsiasi telefono che supporti l’app della tua banca
  3. Accesso a Internet, Una connessione Internet, ad es. tramite Wi-Fi o rete mobile

Pagamento sicuro

NegoLuz utilizza la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL) per offrirti l’esperienza di acquisto più sicura e protetta possibile. La tecnologia SSL consente di crittografare le informazioni sensibili, tra cui password e numeri di carta di credito, durante le transazioni online per proteggere la comunicazione di tutte le informazioni sensibili che passano tra il tuo browser e i nostri server. Tutti i moduli presenti sul nostro sito sono protetti dalla tecnologia SSL, in modo che le tue informazioni personali rimangano al sicuro e fuori dalle mani di malintenzionati.

Per confermare che si tratta di una connessione sicura, dovresti vedere https://www… nell’URL. La dicitura “https” indica che viene utilizzato il protocollo SSL.

Le informazioni finanziarie della carta di credito e della carta di debito non vengono memorizzate da noi né prelevate in alcun momento della transazione. Queste informazioni vengono prelevate direttamente dall’utente del sistema di pagamento che è autorizzato e conforme alle normative di varie banche, istituzioni e franchisee di pagamento ad esso associati. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori commessi dal sistema di pagamento, per l’uso improprio dei dati della vostra banca e carta di credito/debito o per qualsiasi violazione della sicurezza; in tal caso, ti invitiamo a contattare la tua banca di riferimento.

Conforme PCI

Il Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) è uno standard di sicurezza delle informazioni per le organizzazioni che gestiscono Mastercard e le informazioni. Definito dal Payment Card Industry Security Standards Council, ha creato controlli sui dati di Mastercard per rilevare le frodi di Mastercard attraverso la sua esposizione.
Prendiamo molto sul serio la tua sicurezza online e abbiamo investito molto tempo e denaro per certificare la nostra soluzione come conforme PCI. Dalle valutazioni annuali in loco che convalidano la conformità alla gestione continua del rischio, lavoriamo duramente per mantenere sicura la nostra piattaforma.

Grazie per la tua fiducia.