Visualizzazione di 6 risultati

Porta menù illuminato PRO per ristorante, bar, hotel

Siete nel settore alberghiero, della ristorazione e del turismo? Sappiamo che il vostro obiettivo numero uno è quello di attirare il maggior numero di clienti per aumentare il fatturato e le vendite. Per farlo, dovete differenziarvi dai vostri concorrenti, essendo più visibili e attraenti di loro. La pubblicità retroilluminata nei punti vendita di ristoranti, bar, casinò ecc. è un modo per raggiungere i vostri obiettivi commerciali. Il porta menù da tavolo illuminato per ristoranti è un prodotto innovativo per invogliare i clienti a consumare nel punto vendita. Questo porta menù a LED per bar, hotel, ricevimenti ecc. mette in risalto i vostri piatti gourmet, le bevande rinfrescanti, i deliziosi dessert e i cocktail o le bottiglie di vino o alcolici. Oltre a lasciare un’esperienza indimenticabile, il porta menù ricaricabile senza fili è un mezzo pubblicitario che offre un eccellente ritorno sull’investimento. Aumenta immediatamente le vendite grazie al menù retroilluminato a LED.

Cos’è un porta menù luminoso da tavolo?

Come un tradizionale porta menù da tavolo, il porta menù illuminato vi permette di presentare la vostra offerta utilizzando la pubblicità luminosa, che valorizza i prodotti e incoraggia gli acquisti. Molto sottile, solo 1 cm di spessore, integra la tecnologia LED e una batteria ricaricabile per alimentare la retroilluminazione. Appositamente studiato per i professionisti e per un uso intensivo durante il giorno e notte.

NegoLuz offre la possibilità di acquistare online numerosi modelli di menù luminosi. Diversi formati, come A5 o A4, menù illuminati da 2 o 4 pagine. Un’ampia scelta di finiture in similpelle liscia, pelle martellata o pelle di coccodrillo. Un’infinità di colori tra cui scegliere: nero, bianco, rosso, blu, verde, marrone, grigio, ecc. Anche la possibilità di stampare i vostri menù nei colori del vostro ristorante, bar ecc. È inoltre possibile stampare il proprio logo sul frontespizio o stampare un motivo personalizzato e realizzare un rilievo a incisione. Avrete quindi un prodotto professionale con un tocco piacevole e una finitura superba.

Come utilizzare un porta menù retroilluminato?

Come di consueto, distribuite i porta menù ai vostri clienti e lasciate che siano loro a scegliere. È allora che avviene la magia della luce! Non appena il cliente apre il porta menù, si accende automaticamente. Cattura l’attenzione dei vostri ospiti e li spinge a mangiare. Una volta effettuata la scelta, il cliente chiude il menù, che si spegne automaticamente per risparmiare batteria. Non ci sono interruttori da gestire. Tutto viene fatto in modo autonomo.

Come stampare i menù per porta menù a LED?

È molto semplice! Sul nostro sito web, vendiamo la nostra speciale carta retroilluminata PRO per stampare i vostri menù in pochi minuti sulla vostra stampante inkjet o laser. Si sconsiglia vivamente di stampare su qualsiasi altro tipo di carta diversa da questa, in quanto non si otterrà un risultato professionale e si perderà molta luminosità. Inoltre, sulla carta tradizionale, si vedranno tutte le fibre della carta e le macchie sulle stampe. Con la nostra carta Pro Backlight, i testi e le foto saranno più luminosi e attraenti, consentendo di creare menu di grande impatto.

Come ricaricare un porta menù luminoso?

Non ci sono batterie da acquistare. Collegare i menù al caricabatterie in dotazione o a un caricabatterie multiplo che consente di caricare tramite usb più menù contemporaneamente.

  • Alimentazione: ricaricabile senza fili
  • Autonomia: da 6 a 8 ore se aperto continuamente – da 24 a 48 ore se aperto/chiuso
  • Tempo di ricarica: da 2 a 4 ore, a seconda della percentuale della batteria

Qual è il prezzo del porta menù luminoso?

Si tratta di un investimento con un elevato ritorno immediato non appena viene messo in servizio. A seconda delle dimensioni e della finitura dei porta menù luminosi, il costo varia da poche decine di euro a circa un centinaio di euro. Si tratta quindi di un acquisto economico e altamente produttivo rispetto agli altri costi operativi dell’azienda, come l’affitto, il personale o l’arredamento.

5,0
Basato su 14 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
Javier Herranz
Javier Herranz
Recensore
5/5

La qualità e il servizio sono stati all'altezza delle aspettative, grazie mille per tutto e non vedo l'ora di collaborare con voi in futuro!

Javier Herranz
Coordinatore acquisti
Mr. Hospitality Miami
www.mrhospitality.com
United States

illuminated menu holder

1 anno fa
Gabriel Boisante
Gabriel Boisante
Recensore
5/5

Abbiamo appena ricevuto i menù, sono fantastici.

Gabriel Boisante
Ristorante Bazaar
www.Bazaar.lu
Lussemburgo

restaurant menu seller

1 anno fa
Venroy Brown
Venroy Brown
Recensore
5/5

Sono assolutamente fantastici e anche i clienti li adorano... pollice in su!

Venroy Brown
Responsabile Food & Beverage
The Somerset Resort
www.TheSomerset.com
Turks and Caicos Islands

cordless menu holder

2 anni fa