Pacchi & Spedizione

Tempo di preparazione per il tuo ordine

  • Il tuo ordine verrà preparato e inviato entro 24-48 ore.
  • Se il prodotto richiede la stampa del logo (portamenu illuminato), la produzione in fabbrica personalizzata richiede 7-12 giorni.

Tempi di consegna per il tuo ordine

  • La consegna viene normalmente effettuata entro 4-6 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere, salvo diversa indicazione nella descrizione del prodotto.
  • Le spedizioni vengono effettuate principalmente tramite corrieri come GLS, UPS, Fedex, DHL o TNT.
  • I prodotti vengono spediti in scatole robuste.

Consegna e preparazione dell’ordine

I tempi di preparazione del tuo ordine possono variare dalle 24-48 ore a qualche giorno a seconda della quantità, del modello, della personalizzazione o delle richieste specifiche. Normalmente, tuttavia, tutti gli ordini vengono elaborati e spediti entro 48 ore durante i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì compreso, esclusi i giorni festivi o i fine settimana). Se sono necessarie ulteriori informazioni relative all’ordine effettuato, potremmo contattarti per confermare eventuali dettagli. In questo caso, dopo la conferma, inizia il processo di preparazione e invio dell’ordine. Se il tuo ordine richiede la produzione in fabbrica, ti informeremo sui tempi di consegna approssimativi.

A meno che un consulente di vendita non ti abbia menzionato un tempo di consegna diverso, il tempo di consegna può variare da 6 a 15 giorni lavorativi a seconda dell’indirizzo di spedizione. Le spedizioni vengono effettuate principalmente tramite “Courier Express” da compagnie di spedizione come UPS, Fedex, DHL, TNT, ma non solo. Inoltre, a seconda della quantità o del volume dei prodotti, la spedizione potrebbe avvenire tramite “Air Freight” o “Sea Freight” (via mare). In questo caso ti contatteremo per approvazione e conferma. Le spedizioni possono essere effettuate direttamente dallo stabilimento produttivo oppure, ma non sempre, da un magazzino più vicino all’indirizzo di consegna. Dipende dai prodotti ordinati, dalle scorte, dai tempi di consegna o dai costi.

I prodotti vengono spediti in robuste scatole di cartone o casse di legno per la massima protezione del prodotto.

Spedizione

  • Prima di finalizzare l’acquisto, puoi verificare le opzioni di spedizione e il costo totale nella canalizzazione dell’ordine.
  • Costi di spedizione: da € 16,95
  • Le spese di spedizione si basano sul peso dell’ordine in chili con un costo minimo di 16,95€:
    • Da 0,1 kg a 15 kg = 6€/kg
    • Da 15 kg in su = 4,5€/kg

Annullamento ordine

  • Se hai cambiato idea e desideri annullare l’ordine, contatta immediatamente il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected]. Se il tuo ordine è già stato spedito, devi attendere che arrivi per annullarlo.
  • Si prega di notare che i prodotti personalizzati e prenotati non possono essere modificati o cancellati.

Imballaggio

Il tuo ordine è estremamente importante per noi e il nostro imballaggio permette di acquistare da NegoLuz in tutta tranquillità. I tuoi prodotti saranno spediti in normali scatole di cartone o in buste imbottite.

  • Gli articoli più grandi vengono spediti in scatole di cartone semplici e robuste.
  • Gli articoli più piccoli vengono spediti in semplici buste imbottite e resistenti.

Monitoraggio della consegna

  • Quando il tuo ordine verrà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’e-mail di conferma. Nella stessa email riceverai un link di tracciamento dalla società di logistica responsabile del tuo ordine in modo da poterlo seguire in qualsiasi momento.
  • Puoi anche verificarne lo stato nella sezione “I miei ordini” del tuo account utente.
  • I corrieri non si contattano telefonicamente per avvisare prima di effettuare la consegna. Tieni presente che ciò potrebbe accadere senza preavviso. Ti consigliamo quindi di controllare il link di tracciamento disponibile per individuare il tuo ordine.
  • Tieni presente che il collegamento potrebbe richiedere alcuni giorni per visualizzare le informazioni.

Pacco danneggiato o articoli mancanti

Se hai ricevuto il tuo ordine e il pacco è danneggiato, consigliamo ai clienti di firmarlo con riserva di ispezione/verifica e di informare il corriere al momento della consegna.

Inviaci alcune foto del pacco danneggiato. In caso di articoli mancanti, avvisare il nostro servizio clienti, specificando esattamente quali articoli mancano.

Prodotto non ricevuto

Se hai effettuato con successo un ordine e non lo hai ancora ricevuto mentre lo stato di tracciamento mostra che è stato consegnato. Prova prima a contattare il corriere per chiedere dove sono i pacchi, ma se il problema persiste, inviaci un’e-mail a [email protected]

 

Servizio Clienti

  • I nostri orari di servizio telefonico sono dal lunedì al venerdì: dalle 8:00 alle 18:00 (esclusi i giorni festivi).
  • Attenzione telefonica: 800 728 081
  • E-mail: [email protected]