Stampiamo le tue poster A2 – 42 x 59.4 cm con carta retroilluminata
La carta speciale per la retroilluminazione, chiamata backlight o carta retroilluminata è il supporto perfetto per le tue insegne retroilluminate. Ti garantisce la massima brillantezza, colori vibranti grazie alla diffusione perfetta della luce, che rende l’immagine della tua agenzia o negozio davvero professionale.
Il poster retroilluminato si adatta molto facilmente a tutte le nostre insegne e ai nostri lightbox LED retroilluminati.
Per una stampa ottimale delle tue insegne retroilluminate, segui le nostre raccomandazioni qui di seguito
Lascia uno spazio di 5 mm senza testo intorno al formato. Questa zona sarà coperta dalla cornice e il testo non sarà visibile.
SERVIZIO DI STAMPA PER LE TUE INSEGNE BACKLIT RETROILLUMINATE
El espositore retroilluminato è un mezzo di comunicazione molto utilizzato dai professionisti del settore immobiliare, così come nelle vetrine, nelle agenzie di viaggi, ristoranti, hotel, punti vendita e negozi, etc. Come stampa di carta retroilluminata, vogliamo soddisfare le necessità e aspettative dei nostri clienti con la sua lightbox, anche conosciuta come porta cartello con luce LED. Questo tipo di carta è la migliore in termini di resa per stampare annunci immobiliari.
STAMPARE POSTER RETROILLUMINATI
El espositore retroilluminato è un’insegna realizzata per essere messa su un supporto retroilluminato. Questa cartello è stampato su un supporto di carta speciale per permettere il passaggio della luce in modo uniforme e anche per permettere una buona illuminazione dell’insegna pubblicitaria e dei tuoi annunci o informazioni nella vetrina. La carta retroilluminata è una carta bianca translucida e porosa che garantisce una buona illuminazione e percezione del colore. Talvolta si chiama anche carta duratrans o carta backlit.
E’ molto apprezzata dai professionisti, infatti alcuni punti vendita utilizzano la carta retroilluminata per una comunicazione originale e attraente. Di fatto alcune marche utilizzano questo tipo di supporto pubblicitario per far risaltare un prodotto. Per esempio, nel settore della cosmetica si utilizzano insegne pubblicitarie retroilluminate per dare un tocco di classe alle pubblicità. Inoltre, questo tipo di espositore attira l’attenzione dei consumatori. Così, i prodotti si distinguono, sono più richiesti e venduti, grazie alle immagini retroilluminate.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.